Demo Shogun 2 Total War








Sega ha annunciato che il 22 febbraio 2011 verrà rilasciata tramite Steam la Demo dell'ultimo attesissimo capitolo della serie strategica Total War. Tale versione dimostrativa consentirà agli amanti di strategia per PC di familiarizzare con le numerose novità introdotte dagli sviluppatori inglesi in questo nuovo episodio. Infatti i giocatori potranno confrontarsi contro l'IA in battaglie epiche e potranno anche muovere i loro primi passi sulla mappa di campagna di Shogun 2. Questo titolo rappresenta un grande passo avanti nella serie Total War, perfezionando alcune delle caratteristiche dei capitoli precedenti come ad esempio il motore 3D, le battaglie navali e la mappa campagna, aggiungendo nel contempo diverse novità prima fra tutte una modalità multiplayer completamente nuova. Shogun 2 Total War uscirà il 15 marzo 2011.


La Demo di Shogun 2 è disponibile su Steam dal 22 febbraio
Come il primo capitolo della saga, Shogun 2 Total War è ambientato nel Giappone feudale del sedicesimo secolo, durante la guerra civile O-nin. Diversi Daimyo (signore locale) si contendono il potere dell'isola e ognuno di essi ha a disposizione un esercito più o meno grande e più o meno efficiente. Il giocatore prende il controllo di uno fra questi nove signori locali, che si contraddistingue per differenti punti di forza e di debolezza, e per una precisa visione politica.


Shogun 2 introdurrà numerose novità alla serie

Come detto precedentemente quindi, con la demo in questione si potrà saggiare in modalità schermaglia una mappa di campagna a giocatore singolo. Lo scopo del giocatore sarà quello di impersonare il valoroso samurai Daimyo per guidarlo nella difficile opera di riunificazione dei Clan che formano il Giappone feudale del 1500.



Nessun commento:

Posta un commento