- Titolo del gioco: Dead Island;
- Data Uscita: fine 2011;
- Genere: Survival Horror;
- Sviluppatore: Teachland;
- Distributore: Deep Silver;
- Piattaforma: PC, Xbox 360, PS3;
- Modalità di gioco: Singleplayer; muliplayer;
Dead Island è un Survival Horror adatto per tutti coloro che sono in cerca di forte emozioni. La trama è piuttosto semplice ma insolita: una coppia in viaggio per una splendida vacanza vede i propri sogni infranti quando l’aereo sul quale viaggiano si schiantea al suolo. Il giocatore deve quindi prendere il ruolo di Mike Jennings il cui unico scopo è quello di ritrovare la moglie scomparsa durante il terribile incidente. Si entrerà quindi in un mondo oscuro di un’isola tropicale devastata dalle intemperie e finita nel caos. Questo è il luogo dove la parola morte assume un nuovo significato e si dovrà affrontare l’incubo di combattere per la sopravvivenza, esplorate i segreti nascosti e le regioni più lontane per riuscire a restare in vita e ritrovare i propri cari.
Dead Island è un survival horror non lineare con combattimenti realistici in grado di dare scosse di adrenalina pura ed emozioni fortissime. Per sopravvivere si dovrà usare come arma qualsiasi cosa attorno e si dovranno prendere decisioni difficili per cercare di fuggire da questo incubo tornando a vivere una vita tranquilla.
Dead Island è un Survival Horror in uscita a fine 2011 |
Dead Island è un survival horror non lineare con combattimenti realistici in grado di dare scosse di adrenalina pura ed emozioni fortissime. Per sopravvivere si dovrà usare come arma qualsiasi cosa attorno e si dovranno prendere decisioni difficili per cercare di fuggire da questo incubo tornando a vivere una vita tranquilla.
L'esperienza di gioco di Dead Island è non lineare |
- Combattimenti super realistici con emozionanti scazzottate e movimenti del personaggio affidati a telecamere intelligenti. Fisica realistica che permetterà al giocatore di infliggere danni specifici.
- Sistema di vita artificiale avanzato con la possibilità di agire in gruppo e sfruttare le emozioni della gente, un ecosistema vivo e dinamico dove ogni personaggio non giocante avrà le sue caratteristiche ed emozioni che potranno essere influenzate dal giocatore.
- Esperienza di gioco non lineare con un mondo vastissimo e aperto dove si potranno usare anche alcuni veicoli per viaggiare, si dovrà scegliere con chi allearsi e quali missioni fare per arrivare al finale che sarà diverso a seconda delle decisioni prese.
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