The Sims Medieval (Recensione)


  • Titolo del gioco: The Sims Medieval;
  • Data Uscita: 25 Marzo 2011;
  • Genere: Avventura, Simulazione;
  • Sviluppatore: The Sims Studio;
  • Distributore: Electronic Arts;
  • Piattaforma: PC;
  • Modalità di gioco: Singleplayer;
  • Sito ufficiale: www.ea.com;

    La EA Play Label di Electronic Arts ha annunciato The Sims Medieval, una nuova serie, che porterà i famosi personaggi di The Sims nel Medioevo e regalerà ai giocatori un solido e avvincente gameplay come mai si era visto prima nella storia di The Sims. Per la prima volta i giocatori potranno creare eroi, affrontare epiche avventure, costruire e governare un regno e controllare tutti gli Eroi Sims. La creatività prenderà il volo e i giocatori potranno raccontare storie ricche di avventure, amori, conflitti e humor come mai prima d’ora. “Il Medioevo è un’epoca di intrighi, leggende ed emozioni. Offre il perfetto sfondo per una nuova serie sviluppata da The Sims Studio per via dell’infinità di storie che possono essere raccontate” ha dichiarato Scott Evan, General Manager del The Sims Studio di EA. The Sims Medieval offre ai giocatori un nuovo modo di vivere The Sims che speriamo i fan apprezzino, e si avvale di un meccaniche di gioco che gli appassionati di giochi di ruolo e strategici troveranno affascinante come controllare un intero regno o sperimentare meccaniche di gioco basate sugli incarichi.”

    L'ambientazione medioevale offre numerosi spunti alla serie
    IL GIOCO:
    The Sims Medieval offrirà ai giocatori la possibilità di creare un regno medievale, controllandone i personaggi di qualunque estrazione sociale, da re e regine, a cavalieri e maghi, a maniscalchi e bardi. Fornirà una serie di possibilità narrative in forma di incarichi, dal realizzare una spada leggendaria a organizzare un matrimonio reale, dal proteggere il regno da un malvagio stregone a trovare la fonte della giovinezza. Ogni avventura si svolgerà in modo differente a seconda di quale Sim Eroe il giocatore starà controllando.
    Il destino del regno sarà nelle mani dei giocatori. Questi ultimi costruiranno il loro regno sviluppandosi all'interno o forse cercheranno una dominazione di tipo più imperialistico, estendendo il loro dominio verso nuovi territori? Affronteranno le avventure in cerca di fama o si concentreranno sul benessere e la felicità del loro popolo? La scelta è loro! Con l'inizio di ogni nuova partita i giocatori potranno scegliere una nuova ambizione per il proprio regno imbarcandosi così in una nuova serie di avventure.



    The Sims Medieval sarà disponibile in diverse edizioni
    EDIZIONE LIMITATA:
    The Sims Medieval sarà disponibile anche con una speciale Limited Edition. Tale edizione sarà disponibile nella primavera 2011 e darà esclusivo accesso a 3 speciali sale del trono a tema: Barbarian, Black Magic, e Princess. Tutti coloro che si aggiudicheranno una Limited Edition potranno inoltre avere accesso a due esclusivi set di abbigliamento come quello del Monarca, che propone completi reali da Re e Regina , e quello del Boia, con un minaccioso cappuccio nero e un inquietante grembiule in cuoio. 
    “Con la Limited Edition di The Sims Medieval stiamo dando ai giocatori alcuni bonus esclusivi per ringraziarli di essere fra i primi fan ad assaporare il gusto medievale del nuovo mondo The Sims,” ha commentato Scott Evans, General Manager dei The Sims Studios. 

    L'edizione da collezionisti è quella più prestigiosa e ricca
    EDIZIONE DA COLLEZIONISTI: 
    Electronic Arts ha annunciato anche il rilascio di un'Edizione da Collezionisti del gioco. Tale edizione speciale, in particolare, conterrà un artbook contenente gli artwork preparatori del gioco, una mappa del regno, un cd con la colonna sonora, il papercraft di un castello, un poster in formato A3 e, infine, un sigillo in ceralacca verde raffigurante il diamantino Sims in versione medievale. Dulcis in fundo, la confezione includerà un codice per scaricare ingame tre sale del trono e 10 abiti aggiuntivi per il proprio Sim.





    1 commento:

    Anonimo ha detto...

    Just want to say what a great blog you got here!

    online pharmacy

    Posta un commento